BRACHIOPLASTICA

La brachioplastica o più comunemente nota come lifting alle braccia, è una tecnica di chirurgia plastica che permette di correggere le imperfezioni degli arti superiori: grazie a questa tecnica è possibile rimuovere l’adipe in eccesso e ridare alle braccia un aspetto più giovane e tonico. La brachioplastica infatti, è richiesta principalmente da pazienti con un’età avanzata e con la voglia di restituire al proprio corpo la tonicità che si è persa con il corso del tempo. Prima dell’intervento il chirurgo plastico effettua una visita di analisi con cui si valutano le condizioni generali del paziente, l’elasticità della pelle, il tono dei muscoli e le aspettative sui risultati. L’intervento si esegue con anestesia locale e senza ricovero, ma in alcuni casi è necessario procedere con anestesia generale e uno o due notti di pernotto nella struttura ospedaliera. Ha una durata media che va da una a due ore e dopo 7-10 giorni dall’intervento il paziente può riprendere le sue attività quotidiane con l’utilizzo di una fascia elastica per circa 30 giorni.

0
Giorni di recupero
0
Minuti del trattamento

  PRENOTA UN APPUNTAMENTO







chirurgo plastico catania
Roberta
Da Guidaestetica

La Dott.ssa Laura Cavarra è stata chiara e dettagliata nelle spiegazioni e ha soddisfatto tutte le mie domande con risposte. Ho voluto essere operata da lei, perché mi ha trasmesso tanta fiducia e sicurezza. Una Dottoressa solare, professionale, disponibile e delicata. Vi consiglio di rivolgervi a lei!

chirurgo plastico catania
Sabina
Da Facebook

La Dott.ssa Laura Cavarra oltre ad essere dotata di grande professionalità e competenza è molto disponibile, gentile e soprattutto umana. Reperibile ad ogni ora e rassicurante. Consigliatissima.

chirurgo plastico catania
Alessia
Da Facebook

La Dott.ssa Laura Cavarra è una persona umile e gentile. Fa sentire i suoi pazienti a proprio agio e io non vedo l’ora che il mio sogno si avveri! Credetemi è davvero una persona fantastica.

chirurgo plastico catania
Simona
Da Facebook

Professionalità, umiltà ed alta preparazione sono i tratti che contraddistinguono la Dott.ssa Laura Cavarra. Non finirò mai di ringraziarla per aver ridato armonia a quella pancia, e a quell’addome che non riuscivo più ad accettare perché provato dalla diastasi post gravidanza. infinitamente grazie!

chirurgo plastico catania
Sarah
Da Facebook

Dolcissima Dottoressa, molto umana, seria e professionale. Ambulatorio semplice e accogliente. La consiglio a chiunque voglia ricevere un consiglio sincero.

chirurgo plastico catania
Romolo
Da Facebook

Dalla Dott.ssa Laura Cavarra: cortesia e professionalità sempre e comunque! Una reception molto accogliente e ambienti puliti e sofisticati.