Chirurgia estetica: tendenze e novità del 2018

Chirurgia estetica: le tendenze del 2018 vedono protagonisti indiscussi i filler dermici. Filler per riempire le rughe, filler per rimpolpare le labbra e gli zigomi, filler a base di acido ialuronico e di tossina botulinica. Le tendenze del 2018 non si limitano a semplici mode estetiche, ma ad una vera e propria rivoluzione innovativa delle tecniche di chirurgia estetica e dei metodi per prendersi cura del proprio aspetto esteriore senza tralasciare salute e benessere. Fra le tendenze del 2018 in tema di chirurgia estetica e bellezza, ci sono sicuramente zigomi alti e pelle sempre tonica. Per raggiungere questi obiettivi ci si affida adesso a tecniche all’avanguardia: i filler a base di tossina botulinica e acido ialuronico ne sono un esempio. Mantengono tonico e disteso l’aspetto della pelle ma al contempo, si prendono cura dei tessuti mantenendo alto il livello di idratazione e restituendo collagene dove c’è carenza. Soprattutto in pelli sottili e con tendenza a secchezza e arrossamenti, è importante intervenire preventivamente al fine di idratare la pelle, riempire le rughe ed evitare che i semplici segni di espressione si trasformino in veri e propri solchi. In quest’ultimo caso infatti, la chirurgia estetica interviene con molte più difficoltà. Per questo consigliamo sempre di iniziare alla comparsa delle prime rughe dilazionando i trattamenti di filler a due volte l’anno. In questo modo la vostra pelle si manterrà giovane molto più a lungo e difficilmente le vostre rughe diventeranno particolarmente profonde.

Chirurgia estetica a Catania

Chirurgia estetica: le tendenze del 2018 e le nuove tecniche di eliminazione del grasso

Fra le tendenze e le novità tecniche in chirurgia estetica, troviamo ai primi posti dei trattamenti più richiesti la criolipolisi. Anche detta liposuzione non chirurgica. Questo trattamento innovativo e delicato, interviene su zone di grasso moderate in maniera non invasiva. Si esegue in ambulatorio e consente al paziente di diminuire notevolmente e in poche sedute le zone adipose. L’ultima moda dei trattamenti modellanti per il corpo, non tralascia neanche il benessere fisico. La criolipolisi infatti è un trattamento che avviene usando le basse temperature su zone di grasso circoscritte: queste vengono nel frattempo protette da un apposito gel che protegge la pelle dal freddo. Un trattamento di bellezza degno di questo nome, che integrato ad una alimentazione sana ed equilibrata e ad un corretto stile di vita, vi restituirà il corpo scolpito che avete sempre desiderato!

Chirurgia estetica: nella top 3 dei trattamenti più gettonati del 2018 anche l’epilazione permanente

I peli superflui continuano ad essere un problema noioso da gestire sia per gli uomini che per le donne. Nel 2018 però esistono delle tecnologie di ultima generazione, che sono in grado di eliminare i peli in via definitiva e senza aggredire la pelle. Anche le cuti più delicate e sensibili infatti, possono essere trattate con l’epilazione permanente, ma solo se questa viene gestita da personale specializzato e da macchinari di eccellenza. In caso contrario sono tanti i rischi e i danni in cui si può incorrere. Il personale medico e ambulatoriale conosce bene le reazioni della pelle al laser ed è in grado di adoperare quest’ultimo nella maniera più corretta ed indicata al tipo di pelo e di epidermide da trattare.

Scegli il tuo trattamento preferito e prenotalo sul sito web

Segui la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità e le tendenze in tema di chirurgia estetica.

 

 

Post Correlati

Leave a comment