MASTOPLASTICA LIPOFILLING

L’intervento di mastoplastica con lipoffiling (ovvero con iniezione di grasso) consiste nel trapiantare al seno il proprio grasso, prelevandolo da zone del corpo dove è in eccesso. Si aspira il grasso dall’area donatrice attraverso cannule molto sottili. Si tratta adeguatamente in modo da selezionarne la parte più nobile e ricca di sostanze vitali e si inietta nella regione mammaria. Durante la visita preliminare si valuta la situazione generale del paziente e si stabilisce il rapporto tra volume desiderato e grasso da prelevare. L’intervento di mastoplastica con lipofilling a Catania può essere effettuato anche in combinazione con altre tecniche per permettere al chirurgo plastico di realizzare aumenti di volume del seno fino a due taglie.

I tempi dell’intervento variano dai 60 minuti ai 90 minuti. Eventuali lievi edemi scompaiono nel giro di 7 giorni. I tempi di recupero post operatorio sono rapidi e consentono un ritorno alla vita quotidiana già il giorno dopo l’intervento. Nel caso in cui il grasso tenda a riassorbirsi nel corso del tempo è possibile ripetere la procedura. 

0
Giorni di recupero
0
Minuti del trattamento

  PRENOTA UN APPUNTAMENTO







chirurgo plastico catania
Roberta
Da Guidaestetica

La Dott.ssa Laura Cavarra è stata chiara e dettagliata nelle spiegazioni e ha soddisfatto tutte le mie domande con risposte. Ho voluto essere operata da lei, perché mi ha trasmesso tanta fiducia e sicurezza. Una Dottoressa solare, professionale, disponibile e delicata. Vi consiglio di rivolgervi a lei!

chirurgo plastico catania
Sabina
Da Facebook

La Dott.ssa Laura Cavarra oltre ad essere dotata di grande professionalità e competenza è molto disponibile, gentile e soprattutto umana. Reperibile ad ogni ora e rassicurante. Consigliatissima.

chirurgo plastico catania
Alessia
Da Facebook

La Dott.ssa Laura Cavarra è una persona umile e gentile. Fa sentire i suoi pazienti a proprio agio e io non vedo l’ora che il mio sogno si avveri! Credetemi è davvero una persona fantastica.

chirurgo plastico catania
Simona
Da Facebook

Professionalità, umiltà ed alta preparazione sono i tratti che contraddistinguono la Dott.ssa Laura Cavarra. Non finirò mai di ringraziarla per aver ridato armonia a quella pancia, e a quell’addome che non riuscivo più ad accettare perché provato dalla diastasi post gravidanza. infinitamente grazie!

chirurgo plastico catania
Sarah
Da Facebook

Dolcissima Dottoressa, molto umana, seria e professionale. Ambulatorio semplice e accogliente. La consiglio a chiunque voglia ricevere un consiglio sincero.

chirurgo plastico catania
Romolo
Da Facebook

Dalla Dott.ssa Laura Cavarra: cortesia e professionalità sempre e comunque! Una reception molto accogliente e ambienti puliti e sofisticati.