NANOFAT GRAFTING

La nanofat grafting è una tecnica di chirurgia plastica volta al ringiovanimento del volto e del corpo. Una tecnica derivata dal lipoffiling ma più raffinata e innovativa: con la nanofat infatti si preleva il grasso da zone del proprio corpo in cui è in eccesso e di impiantarlo in zone dove manca. L’invecchiamento cutaneo comporta un rilassamento dei muscoli e una perdita di elasticità da parte della pelle, dando vita a rughe, borse sotto agli occhi e solchi che attraversano i lineamenti del viso.

A rendere la Nanofat una soluzione rivoluzionaria è il trattamento del grasso prelevato prima dell’impianto: il grasso viene purificato fino a ridurre al minimo la composizione adiposa e mantenendolo invece ricco di cellule staminali, cellule endoteliali, monociti, macrofagi, granulociti e linfociti. Grazie alla Nanofat il grasso in eccesso diventa un vero e proprio concentrato per la rigenerazione dei tessuti. Inoltre trattandosi di cellule provenienti dal proprio corpo, non ci sono rischi di complicanze o di rigetto. L’effetto riempitivo è visibile da subito ma entro i 30 giorni saranno visibili i risultati anche in termini di maggiore turgore e luminosità del tessuto cutaneo.

0
Giorni di recupero
0
Minuti del trattamento

  PRENOTA UN APPUNTAMENTO







chirurgo plastico catania
Roberta
Da Guidaestetica

La Dott.ssa Laura Cavarra è stata chiara e dettagliata nelle spiegazioni e ha soddisfatto tutte le mie domande con risposte. Ho voluto essere operata da lei, perché mi ha trasmesso tanta fiducia e sicurezza. Una Dottoressa solare, professionale, disponibile e delicata. Vi consiglio di rivolgervi a lei!

chirurgo plastico catania
Sabina
Da Facebook

La Dott.ssa Laura Cavarra oltre ad essere dotata di grande professionalità e competenza è molto disponibile, gentile e soprattutto umana. Reperibile ad ogni ora e rassicurante. Consigliatissima.

chirurgo plastico catania
Alessia
Da Facebook

La Dott.ssa Laura Cavarra è una persona umile e gentile. Fa sentire i suoi pazienti a proprio agio e io non vedo l’ora che il mio sogno si avveri! Credetemi è davvero una persona fantastica.

chirurgo plastico catania
Simona
Da Facebook

Professionalità, umiltà ed alta preparazione sono i tratti che contraddistinguono la Dott.ssa Laura Cavarra. Non finirò mai di ringraziarla per aver ridato armonia a quella pancia, e a quell’addome che non riuscivo più ad accettare perché provato dalla diastasi post gravidanza. infinitamente grazie!

chirurgo plastico catania
Sarah
Da Facebook

Dolcissima Dottoressa, molto umana, seria e professionale. Ambulatorio semplice e accogliente. La consiglio a chiunque voglia ricevere un consiglio sincero.

chirurgo plastico catania
Romolo
Da Facebook

Dalla Dott.ssa Laura Cavarra: cortesia e professionalità sempre e comunque! Una reception molto accogliente e ambienti puliti e sofisticati.