RIEMPIMENTO LABBRA

Milioni di persone nel mondo si sottopongono ai trattamenti con i filler dermici  per dare maggiore volume alle labbra o per definirne i contorni. I filler dermici consentono infatti di ridurre i segni dell’invecchiamento che interessano le labbra e le rughe intorno ad esse. Consentono di acquistare pienezza, ridurre i cedimenti e regolare le proporzioni fra labbro superiore e inferiore. Aggiungono maggiore definizione dei contorni e donano maggiore idratazione.

Vengono iniettati per mezzo di sottilissimi aghi, una tecnica poco invasiva e realizzabile in pochi minuti anche presso l’ambulatorio specialistico. È utile che il chirurgo estetico parta da una valutazione preliminare sullo stato di salute generale del paziente e sulle aspettative riguardo il risultato. In questo modo si stabilisce il tipo di filler da scegliere, e in che quantità.

Nel filler labiale lo specialista applica una pomata anestetizzante prima di procedere con le punture. Il trattamento ha lo scopo di rimpolpare le labbra, correggere le rughe intorno, dare maggiore definizione ai contorni e regolare le proporzioni. Il gonfiore è l’unico effetto collaterale del post trattamento. 

0
Giorni di recupero
0
Minuti del trattamento

  PRENOTA UN APPUNTAMENTO







chirurgo plastico catania
Roberta
Da Guidaestetica

La Dott.ssa Laura Cavarra è stata chiara e dettagliata nelle spiegazioni e ha soddisfatto tutte le mie domande con risposte. Ho voluto essere operata da lei, perché mi ha trasmesso tanta fiducia e sicurezza. Una Dottoressa solare, professionale, disponibile e delicata. Vi consiglio di rivolgervi a lei!

chirurgo plastico catania
Sabina
Da Facebook

La Dott.ssa Laura Cavarra oltre ad essere dotata di grande professionalità e competenza è molto disponibile, gentile e soprattutto umana. Reperibile ad ogni ora e rassicurante. Consigliatissima.

chirurgo plastico catania
Alessia
Da Facebook

La Dott.ssa Laura Cavarra è una persona umile e gentile. Fa sentire i suoi pazienti a proprio agio e io non vedo l’ora che il mio sogno si avveri! Credetemi è davvero una persona fantastica.

chirurgo plastico catania
Simona
Da Facebook

Professionalità, umiltà ed alta preparazione sono i tratti che contraddistinguono la Dott.ssa Laura Cavarra. Non finirò mai di ringraziarla per aver ridato armonia a quella pancia, e a quell’addome che non riuscivo più ad accettare perché provato dalla diastasi post gravidanza. infinitamente grazie!

chirurgo plastico catania
Sarah
Da Facebook

Dolcissima Dottoressa, molto umana, seria e professionale. Ambulatorio semplice e accogliente. La consiglio a chiunque voglia ricevere un consiglio sincero.

chirurgo plastico catania
Romolo
Da Facebook

Dalla Dott.ssa Laura Cavarra: cortesia e professionalità sempre e comunque! Una reception molto accogliente e ambienti puliti e sofisticati.