RIMODELLAMENTO DELLA MANDIBOLA

La perdita di definizione della mandibola è uno dei problemi che si associa ai normali processi di invecchiamento. La perdita di elasticità dei tessuti comporta infatti un rilassamento della pelle che definisce i tratti della mascella.

Il filler anche in questo caso mira a conservare i lineamenti del volto attraverso il riempimento di punti strategici apportando maggiore turgore e un relativo recupero della definizione dei tratti. Le iniezioni di gel possono essere fatte attraverso aghi a punta sottile o mediante una micro cannula flessibile a punta smussa che non causa ematomi o lividi. Si procede sempre lungo una linea direzionale che attraversa il mento e il bordo mandibolare. L’obiettivo, è quello di riempire il dislivello cutaneo che si viene a creare in entrambi i lati del volto.

Il trattamento di rimodellamento della mandibola a Catania può essere eseguito nell’ambulatorio della Dott.ssa Cavarra.

0
Giorni di recupero
0
Minuti del trattamento

  PRENOTA UN APPUNTAMENTO







chirurgo plastico catania
Roberta
Da Guidaestetica

La Dott.ssa Laura Cavarra è stata chiara e dettagliata nelle spiegazioni e ha soddisfatto tutte le mie domande con risposte. Ho voluto essere operata da lei, perché mi ha trasmesso tanta fiducia e sicurezza. Una Dottoressa solare, professionale, disponibile e delicata. Vi consiglio di rivolgervi a lei!

chirurgo plastico catania
Sabina
Da Facebook

La Dott.ssa Laura Cavarra oltre ad essere dotata di grande professionalità e competenza è molto disponibile, gentile e soprattutto umana. Reperibile ad ogni ora e rassicurante. Consigliatissima.

chirurgo plastico catania
Alessia
Da Facebook

La Dott.ssa Laura Cavarra è una persona umile e gentile. Fa sentire i suoi pazienti a proprio agio e io non vedo l’ora che il mio sogno si avveri! Credetemi è davvero una persona fantastica.

chirurgo plastico catania
Simona
Da Facebook

Professionalità, umiltà ed alta preparazione sono i tratti che contraddistinguono la Dott.ssa Laura Cavarra. Non finirò mai di ringraziarla per aver ridato armonia a quella pancia, e a quell’addome che non riuscivo più ad accettare perché provato dalla diastasi post gravidanza. infinitamente grazie!

chirurgo plastico catania
Sarah
Da Facebook

Dolcissima Dottoressa, molto umana, seria e professionale. Ambulatorio semplice e accogliente. La consiglio a chiunque voglia ricevere un consiglio sincero.

chirurgo plastico catania
Romolo
Da Facebook

Dalla Dott.ssa Laura Cavarra: cortesia e professionalità sempre e comunque! Una reception molto accogliente e ambienti puliti e sofisticati.